Da oggi Amazon permette il ritiro all’ufficio postale

Pacchi AmazonCon un recente annuncio Amazon.it ha reso disponibile una nuova opportunità per la consegna della merce acquistata sul suo store, permettendo il servizio di recapito presso gli uffici postali.

Si tratta di una nuova opzione che comparirà, quando si completerà un acquisto, tra le modalità di consegna che prevede la possibilità di far recapitare la merce acquistata presso un Pick-Up Point, cioè un punto di ritiro presente presso più di 10.000 uffici postali italiani che per ubicazione e orario d’apertura, risulta essere più comodo per il ritiro.

Il servizio è disponibile solo per la modalità di consegna 3-5 giorni e non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli già previsti per la spedizione.

Gli articoli devono essere venduti e spediti da Amazon o gestiti dalla “Logistica di Amazon”. Gli articoli Marketplace, venduti e spediti da un venditore terzo, non possono essere spediti in un punto di ritiro.

Dal momento in cui il pacco è disponibile per il ritiro potrai ritirarlo entro 7 giorni di calendario. Se tuttavia non è possibile ritirarlo, sarà restituito ad Amazon e verrà emesso in automatico un rimborso totale della spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *