Dove comprare le mascherine protettive anti-Coronavirus FFP2 e FFP3 e controllare quando scendono di prezzo

Mascherine FFP2 in sconto su Amazon

In questo periodo del Coronavirus, per limitare il contagio dal virus COVID-19, le mascherine protettive, specialmente quelle professionali raccomandate dall’OMS di tipologia FFP2 e FFP3, sono un bene di prima necessità.

Purtroppo queste mascherine sono diventate introvabili nei negozi sotto casa come le farmacie o i ferramenta, e qualora si riuscisse a trovarle, il prezzo ovviamente sarà sicuramente più alto rispetto a quanto costava una mascherina prima dell’emergenza.

Per questo, anche se le spedizioni possono impiegare dai 15 ai 30 giorni per arrivare, è possibile anche acquistare online su Amazon, a prezzi spesso più contenuti, le mascherine con protezione di tipo FFP2 (alta protezione) o FFP3 (massima protezione).

Infatti, visto che l’utilizzo delle mascherine potrebbe estendersi anche nella fase due dell’emergenza, quando oltre a mantenere le distanze potrebbe esserci la necessità di indossare la mascherina nei luoghi pubblici e nei locali chiusi, è conveniente portarsi avanti e acquistarle già da adesso.

Per questo motivo, su SeguiPrezzi, è possibile monitorare i prezzi delle mascherine oppure i prezzi dei guanti in lattice monouso e facendosi avvertire via email quando questi si saranno abbassati ad un valore ragionevole.

#IORESTOACASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.